Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Chirico: "Juve, Koulibaly difficile ma ci proverà fino alla fine"

TMW RADIO - Chirico: "Juve, Koulibaly difficile ma ci proverà fino alla fine"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 7 luglio 2022, 20:41Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A parlare delle mosse in casa Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Marcello Chirico.

Koulibaly, la Juve lo corteggia forte:
"La vedo difficile andarlo a prendere. E' legato a Napoli, c'è ancora un anno di contratto e questa ostilità nei confronti della Juve di Napoli. Allegri però lo pretende Koulibaly, lo ha chiesto alla società che insisterà fino alla fine. L'alternativa è Milenkovic. Mi risulta che Ramadani ha detto a Koulibaly che è matto a non accettare la Juve, perché offre 6-7 milioni l'anno e non è poco".

Come mai la Juve vuole dare via De Ligt?
"E' lui che vuole andare via, non è la Juve che vuole darlo via. Io lo ritengo un prospetto migliorabile. La Juve in questo momento non sta facendo la Juve ed è una squadra mediocre e da dentro lo vedono. Lui ha fatto la fotografia del momento, ha capito che non è più una Juve vincente, ma magari faranno ora un grande mercato. Qualcosa comunque è successo, se ci sono diversi episodi che sono accaduti negli ultimi tempi".

Arriva anche Zaniolo?
"Vale 50? Sono le società che fanno i prezzi. Anche la Juve chiede 100 per De Ligt, perché non dovrebbe chiederli? Comunque il mercato non è ancora finito. Prenderà qualcun altro a centrocampo se danno via uno tra Rabiot e Arthur, e poi serve un sostituto di Chiellini. Bremer? Vedo l'Inter avanti per ora".