Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tragedia a Baltimora, l'incredibile uscita di Barton sui social: "Ora le donne guidano navi"

Tragedia a Baltimora, l'incredibile uscita di Barton sui social: "Ora le donne guidano navi"
martedì 26 marzo 2024, 10:04Altre Notizie
di Dimitri Conti

Joey Barton ne ha combinata un'altra delle sue. L'ex centrocampista inglese, di recente balzato agli onori delle cronache per le sue durissime prese di posizione contro il calcio femminile e le calciatrici, stavolta si "è distinto" sui social media per una freddura a commento della tragedia avvenuta a Baltimora, negli Stati Uniti, dove (nella notte italiana) una nave mercantile proveniente da Singapore ha impattato contro il Baltimore Bridge, causandone il crollo e provocando diversi morti.

La conta delle vittime va avanti, il dolore dilaga e il lutto è la parola d'ordine, ma questo a Barton sembra non importare. Più importante per lui sembra infatti condurre la sua personale battaglia, che a questo punto viene il dubbio sia proprio contro il gentil sesso in generale. Barton, ricondividendo un video del crollo del Baltimora Bridge, ha infatti commentato con quella che vorrebbe essere una brillante battuta: "Adesso le donne guidano le navi...", accompagnata da un'emoticon che piange e quella di un pollice alzata.

Una battuta che ha riscosso successo sul web? Basta leggere i commenti sotto al tweet di Barton, con tanti insulti che si susseguono, per avere una risposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile