Fonseca conferma: "Kluivert è un’opzione per il Lione". Tolisso e Mikautadze incedibili

Paulo Fonseca ha confermato l'interesse del Lione per Ruben Kluivert, centrale difensivo olandese. Il tecnico portoghese è stato chiaro: "Devo dire la verità, Kluivert è una possibilità per noi. È un difensore centrale veloce che si adatta perfettamente al nostro stile di gioco con pressing alto. Vedremo se arriverà nei prossimi giorni, ma credo proprio di sì". Fonseca ha poi ribadito la necessità di rinforzi in tutte le zone del campo: "Tutte le linee vanno rinforzate. Dobbiamo puntare sui profili giusti, ma sono fiducioso: se riusciamo a portare a termine le operazioni mirate, avremo una squadra forte".
Nessun dubbio invece sul futuro di due elementi chiave: Corentin Tolisso e Georges Mikautadze resteranno. Il capitano dei Gones, seguito da club come il Manchester United e Neom (Arabia Saudita), non è sul mercato: "Come per Georges, voglio tenere Coco. Non è negoziabile, e credo che anche per il club sia così".
Mikautadze ha confermato in prima persona la sua permanenza: "Non mi vedo lasciare il club, ho un contratto fino al 2028. Sono qui per fare gol e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi". Un segnale chiaro: Fonseca vuole costruire attorno a lui la nuova squadra, orfana di Lacazette. E ai nuovi volti che sono attesi a breve.
