Il Valencia fa muro su Mosquera: no a un'offerta di 19 milioni dall'Arsenal

Il Valencia continua a fare muro attorno ai suoi talenti più promettenti, respingendo con fermezza le offerte che arrivano da tutta Europa. Dopo aver detto "no" al Milan per Javi Guerra e al Bologna per César Tárrega, questa volta è toccato all’Arsenal, che si è visto rispondere picche per il giovane difensore Cristhian Mosquera.
Secondo quanto riportato da ElDesmarque, che cita fonti vicine all’operazione, i Gunners avrebbero messo sul piatto 19 milioni di euro per assicurarsi il centrale classe 2004, seguito con attenzione anche dall’Inter. Ma il Valencia non ha voluto nemmeno avviare una vera trattativa: la volontà del club è quella di blindare Mosquera con un nuovo contratto, convinto del valore e del potenziale del giocatore.
Pare inoltre che l’offerta formulata dall’Arsenal fosse inferiore a quanto trapelato inizialmente, ma in ogni caso la posizione della società spagnola è rimasta inequivocabile: Mosquera non è in vendita, almeno per il momento. L’Arsenal, consapevole di poter convincere il giocatore sul piano personale, sperava di trovare un’intesa con il club, ma il no secco del Mestalla ha di fatto interrotto sul nascere qualsiasi sviluppo.
