Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

PSG, Herrera racconta: "Avevo intuito che Mbappe sarebbe rimasto, me lo fece capire"

PSG, Herrera racconta: "Avevo intuito che Mbappe sarebbe rimasto, me lo fece capire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pool Francia/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 13:21Calcio estero
di Michele Pavese

Ander Herrera, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha rilasciato una lunga intervista ad As, in cui ha parlato degli arrivi di Messi e Ramos e della permanenza di Mbappé: "Per due o tre mesi, con gli argentini, abbiamo sempre parlato della possibilità che Leo arrivasse. Mi ha sorpreso molto: conosciamo tutti la sua storia e abbiamo avuto difficoltà a pensare che potesse indossare un'altra maglia. Lo stesso è capitato con Sergio Ramos".

Caso Mbappé : "Ho avuto l'intuizione che sarebbe rimasto, del resto il club ci aveva sempre rassicurati. Due settimane prima della chiusura del mercato gli ho chiesto informazioni e lui mi ha detto 'Sono qui, sono qui'. Tutto quello che si diceva in giro non corrispondeva con ciò che succedeva qui. Quello che succede in questa stagione potrebbe influenzare le sue scelte future".
.
Le condizioni di Ramos : "Ha una voglia pazzesca di giocare e noi vogliamo averlo presto con noi. È un leader e un vincente. Sono sicuro che quando tornerà, non si fermerà più"..

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000