Tottenham, Romero spazza via le voci di un addio: "Mai detto di volermene andare"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atlético Madrid, è intervenuto Cristian Romero. L'argentino ha risposto alle domande di un possibile addio al Tottenham. Il giocatore è stato accostato proprio all'Atlético:
"A volte nel calcio, le cose escono sui social media e sulla stampa in generale. Non ho mai detto di voler lasciare il club. Non ho mai ricevuto nulla a riguardo. La cosa più importante è quello che dicono le persone qui al club e quello che dico io. Persone come l'allenatore e il presidente. La cosa importante è quello che dicono loro, non chiunque altro. Sono molto felice qui. Il Tottenham è una famiglia per me, una grande famiglia. Mi hanno dato tutto dal primo giorno in cui sono arrivato qui".
Il difensore ha risposto anche a una domanda su Lionel Messi e la sua partecipazione, a 39 anni, ai Mondiali del 2026: "Penso che se fosse in forma, potrebbe partecipare senza problemi. È il miglior giocatore della storia. Adoro averlo come compagno di squadra e condividere momenti con lui. Penso che sarà in forma per i Mondiali. Tuttavia, la mia mente è concentrata sulla prossima partita (Villarreal). Devo concentrarmi sul Tottenham e assicurarmi una vittoria domani".
