Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tottenham, Frank esalta il "Cuti" Romero: "È uno dei migliori centrali al mondo"

Tottenham, Frank esalta il "Cuti" Romero: "È uno dei migliori centrali al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 20:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Thomas Frank, tecnico del Tottenham, ha esaltato Cristian Romero. Intervenuto in confrerenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brighton, il tecnico danese ha dichiarato:

"Ho un'alta considerazione nei suoi confronti. Penso che sia uno di migliori centrali al mondo e aiuta il fatto che abbia vinto il Mondiale e l'Europa League. Migliora di settimana in settimana, vedo un giocatore e una persona più matura e non che non lo sia mai stato prima. È aggressivo quando serve, calmo e composto quando serve".

27 anni, il difensore argentino ha iniziato il suo quinto anno al Tottenham di cui è capitano. Arrivato dall'Atalanta per 52 milioni, si è rivelato uno dei migliori acquisti dell'era Paratici. Il giocatore in passato ha vestito anche la maglia del Genoa. Non quella della Juve, che è stata comunque titolare del suo cartellino. In questo inizio stagione Romero ha giocato tutte le partite, non saltando nemmeno un minuto e segnando un gol in Supercoppa UEFA, contro il Paris Saint-Germain. Il suo contratto con gli Spurs scade nel 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile