Tottenham, Frank esalta il "Cuti" Romero: "È uno dei migliori centrali al mondo"

Thomas Frank, tecnico del Tottenham, ha esaltato Cristian Romero. Intervenuto in confrerenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brighton, il tecnico danese ha dichiarato:
"Ho un'alta considerazione nei suoi confronti. Penso che sia uno di migliori centrali al mondo e aiuta il fatto che abbia vinto il Mondiale e l'Europa League. Migliora di settimana in settimana, vedo un giocatore e una persona più matura e non che non lo sia mai stato prima. È aggressivo quando serve, calmo e composto quando serve".
27 anni, il difensore argentino ha iniziato il suo quinto anno al Tottenham di cui è capitano. Arrivato dall'Atalanta per 52 milioni, si è rivelato uno dei migliori acquisti dell'era Paratici. Il giocatore in passato ha vestito anche la maglia del Genoa. Non quella della Juve, che è stata comunque titolare del suo cartellino. In questo inizio stagione Romero ha giocato tutte le partite, non saltando nemmeno un minuto e segnando un gol in Supercoppa UEFA, contro il Paris Saint-Germain. Il suo contratto con gli Spurs scade nel 2029.
