Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Il moldavo Koselev emigra in Giappone. Subì la goleada italiana

UFFICIALE: Il moldavo Koselev emigra in Giappone. Subì la goleada italiana TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 17:32Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Alexei Koselev (27) è un nome che non suona del tutto nuovo ai tifosi italiani. Si tratta infatti dell'estremo difensore che difendeva i pali della Moldavia nella sfida contro gli azzurri dello scorso mese di ottobre.

Una serata da incubo, visto che Koselev ha dovuto raccogliere cinque volte il pallone dal fondo della rete, prima di venire sostituito all'intervallo dal veterano Namasco.
Ora è tempo di preparare le valigie, dato che il Fortuna Sittard ha completato le pratiche per la sua cessione al Jubilo Iwata. Destinazione giapponese per il gigantesco portiere che, nel corso della sua carriera, ha giocato in Moldavia, Romania, Russia ed Olanda.

Nella nazionale moldava, anche il centrocampista Catalin Carp (27) ha appena cambiato casacca, essendosi trasferito al PFK Tambov.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile