Finisce l'avventura di Lehmann alla Juve. Ora il Como Women per dimostrare il proprio valore

Dopo una sola stagione con la maglia delle Juventus, in cui ha messo a segno appena due reti in 22 presenze senza riuscire a ritagliarsi uno spazio importante, per la svizzera Alisha Lehmann è arrivato il momento di salutare la formazione bianconera per ripartire da un’altra formazione del nostro massimo campionato.
La classe ‘99 infatti vestirà la maglia del Como Women, compagine di proprietà della Mercury/13 da non confondere con il Como 1907 che giocherà nella prossima Serie B femminile (dopo aver acquistato il titolo sportivo del ChievoVerona) che è legato alla formazione maschile allenata da Cesc Fabregas che milita nella Serie A maschile. Un colpo importante per il club lariano, anche dal punto di vista mediatico, dove l’attaccante elvetica potrebbe trovare maggiore spazio per mettere in mostra le proprie qualità sul terreno di gioco e dimostrare il proprio valore.
Il saluto alla Juventus
“Ciao bianconeri come state? Volevo dirvi grazie per questo fantastico anno, specialmente ai miei compagni di squadra e ai nostri fantastici tifosi. Il duro lavoro che abbiamo fatto nella scorsa stagione e i titoli di squadra che abbiamo vinto non li dimenticherò mai. Non ho avuto solo delle semplici compagne di squadra, ma bensì una famiglia, dove mi sono fatta delle amiche per tutta la vita. Lasciare un club così fantastico insieme a tutte le persone che mi sono state vicine è stata una decisione molto difficile. Questa società, questa squadra e questi tifosi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore”.
