Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ilaria Mauro dice addio al calcio: "Grazie per avermi fatto conoscere persone e culture diverse"

Ilaria Mauro dice addio al calcio: "Grazie per avermi fatto conoscere persone e culture diverse"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 settembre 2021, 20:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Con un lungo post su Instagram l’attaccante Ilaria Mauro ha annunciato l’addio all’Inter e al calcio giocato dopo un anno difficile e segnato da problemi di salute:

“Ringrazio di cuore la mia famiglia, Aurora, Elena e Chiara e tutti i miei amici e tifosi.
Ringrazio l’UP Reanese, il Tavagnacco, il Sand, il Turbine Postdam, la Fiorentina e la Nazionale. Ringrazio l’Inter. Lo staff dirigenziale e sopratutto la Ds Ilaria Pasqui, lo staff medico, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e le mie compagne di squadra perché questo è stato uno degli anni più difficili della mia carriera, ma grazie alla loro professionalità e attenzione sono riuscita a superarlo.

Ringrazio i dottori dell’Humanitas per avermi salvato la vita.

Ringrazio te Calcio, per avermi dato la possibilità di conoscere . Si, conoscere persone stupende, culture diverse, visioni opposte. Conoscere la vittoria che porta gioia, e la sconfitta che ti fa incazzare ma ti porta a lavorare ancora più duramente per raggiungere i tuoi sogni. Mi hai insegnato cos’è il sacrificio, la perseveranza e la pazienza. Mi hai insegnato che….cadi sette volte e ti rialzi otto. Ti porterò sempre con me,nel taschino in alto a sinistra, dove vanno tutte le cose belle della Vita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile