Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Soncin fa visita alla Juventus Women. Confronto con il tecnico Zappella

Italia, Soncin fa visita alla Juventus Women. Confronto con il tecnico ZappellaTUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 21:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte figc.it

Da Roma a Vinovo per continuare a seguire da vicino il lavoro delle calciatrici italiane. È questo l’obiettivo di Andrea Soncin, che dopo la visita di ieri alla squadra giallorossa questa mattina ha fatto tappa allo Juventus Training Center per incontrare lo staff e le calciatrici bianconere.

Il Ct - accompagnato dalla sua vice Viviana Schiavi, dall’assistente Alessandro Turone e dal preparatore atletico Mattia Toffolutti - è stato accolto da Stefano Braghin, women’s football director del club e capo delegazione della Nazionale Femminile. Dopo l’allenamento Soncin ha avuto modo di confrontarsi con il tecnico Giuseppe Zappella e di salutare le tante Azzurre che fanno parte della squadra.

Il tour nei centri sportivi dei club di Serie A riprenderà dopo le prime due gare di qualificazione a Euro 2025, in programma il 5 aprile a Cosenza con i Paesi Bassi e il 9 a Helsinki con la Finlandia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile