Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma campione d'Italia, Greggi: "Scudetto desiderato e voluto. Orgogliosa di questa squadra"

Roma campione d'Italia, Greggi: "Scudetto desiderato e voluto. Orgogliosa di questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Piras
domenica 3 maggio 2026, 11:04Calcio femminile
Andrea Piras

La centrocampista della Roma femminile Giada Greggi ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la conquista dello scudetto: "Sì, uno Scudetto desiderato e voluto. È stato un percorso difficile, sono contenta e orgogliosa di questa squadra: ci siamo meritate questo titolo con sacrifici e lavoro".

Siete entrate in campo con convinzione.
"Serviva il 300%, sapevamo sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo avuto il giusto atteggiamento e la giusta umiltà".

Hai vinto tutti i trofei della Roma Femminile. Sei romana e romanista: che effetto fa questo Scudetto?
"Sono contentissima, è un'emozione unica, essendo romana e romanista questo successo vale il triplo".

Il pubblico vi ha trascinato ancora una volta.
"Ci hanno incitato dal primo all'ultimo. I nostri tifosi ci hanno sostenuto sempre, in casa e in trasferta: a loro va un ringraziamento speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile