Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutto facile per il Milan che vola in semifinale di Coppa Italia Femminile: 3-0 al Sassuolo

Tutto facile per il Milan che vola in semifinale di Coppa Italia Femminile: 3-0 al SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 18:57Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Dopo il 3-0 della gara d'andata, il Milan cala il bis e batte il Sassuolo anche nel ritorno dei quarti di finale di finale di Coppa Italia. Stesso risultato dell'andata, 3-0 per le rossonere grazie alle reti di Grimshaw, Dompig e Staskova. In semifinale il Milan affronterà una fra Roma e Napoli.

COPPA ITALIA FEMMINILE FRECCIAROSSA - RITORNO QUARTI DI FINALE
Martedì 6 febbraio
Fiorentina-Inter 5-3 d.c.r (and. 2-2)
Milan-Sassuolo 3-0 (and. 3-0)

Mercoledì 7 febbraio
Juventus-Sampdoria (ore 15, and 4-0)
Roma-Napoli Femminile (ore 15, and. 0-2)

IL REGOLAMENTO  - Ottengono la qualificazione alle semifinali le squadre che, al termine della partita di ritorno, avranno segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite. In caso di parità nelle reti complessive, le squadre dovranno disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far eseguire i tiri di rigore.

Nel caso di gare che prevedano tempi supplementari, sarà consentito durante gli stessi effettuare una ulteriore sostituzione fino a un massimo di sei e una ulteriore interruzione, oltre a quelle previste tra la fine dei tempi regolamentari e l’inizio del primo tempo supplementare e tra il primo e il secondo tempo supplementare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile