Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ucraina, Tassotti: "Sogniamo il passaggio del turno, ci piacerebbe sorprendere a Euro 2020"

Ucraina, Tassotti: "Sogniamo il passaggio del turno, ci piacerebbe sorprendere a Euro 2020"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 giugno 2021, 20:53Euro 2020
di Emanuele Pastorella

Il vice di Andriy Shevchenko, Mauro Tassotti, presenta l’Ucraina ai microfoni di Sky Sport durante il pre-partita della sfida contro l’Olanda, in programma alle 21 ad Amsterdam: “Ci piacerebbe sorprendere, ma è difficile: questo è un torneo breve e con squadre forti. Non so dove possiamo arrivare, daremo tutto ciò che abbiamo”

Su cosa dovete puntare?
“Giocare al massimo: dopo le grandi d’Europa, c’è l’Olanda appena dietro. Siamo in casa loro, non c’0è tantissimo pubblico ma quel poco che c’è si fa sentire”.

Il sogno è l'incrocio con l’Italia?
“Innanzitutto sogniamo di passare il turno, sappiamo che andremo a scontrarci con qualche potenza. Potrebbe essere l’Italia, ma sappiamo di essere in un girone difficile. Non siamo una potenza, dobbiamo combattere con tutte e tirare dentro alla lotta anche l’Olanda”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile