Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani i convocati della Francia, Coman rischia il taglio: Deschamps tentato da Barcola

Domani i convocati della Francia, Coman rischia il taglio: Deschamps tentato da BarcolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 16:26Euro 2024
di Michele Pavese

Domani sera milioni di francesi saranno incollati davanti alla televisione per seguire la diretta in cui Didier Deschamps annuncerà i nomi dei 26 giocatori selezionati per rappresentare la nazionale transalpina a Euro 2024, che si disputerà in Germania e comincerà tra un mese. Una scelta che è stata molto difficile e molti dubbi non sono ancora stati sciolti.

Deschamps deve far fronte ad alcune defezioni eccellenti: Lucas Hernandez (PSG) e Aurélien Tchouameni (Real Madrid) sono infortunati e salteranno la rassegna continentale, così come Kingsley Coman: l'ex giocatore del PSG è tornato a correre e spera di essere convocato, ma il CT non sembra intenzionato a correre rischi, temendo l'ennesima ricaduta. Il reparto offensivo potrebbe essere così rafforzato da Bradley Barcola (21 anni).

Secondo le informazioni riportate da Le Parisien, l'ex Lione potrebbe far compagnia ai due compagni di squadra (Mbappé e Dembélé) in questa avventura. Sarebbe la sua prima convocazione con la nazionale maggiore, una ricompensa per la sua grande stagione con la squadra di Luis Enrique.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile