Dopo Taremi si fermano anche Arnautovic e Zielinski: Inter alle prese con gli infortuni
"Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima". Altri due stop in casa Inter, dopo quello di Mehdi Taremi, che complicano la marcia di avvicinamento all'esordio ufficiale in campionato dei nerazzurri, in programma per il prossimo 17 agosto contro il Genoa.
Niente di grave per i due giocatori.
Due infortuni muscolari seppur di lieve entità, almeno a giudicare dalla nota del club, con l'attaccante che sembra recuperabile in tempi più brevi rispetto al centrocampista arrivato da svincolato dopo la fine del suo contratto col Napoli. Un doppio problema che comunque rischia di condizionare fortemente le scelte di Inzaghi in vista del debutto in campionato.
Il comunicato su Taremi del 2 agosto.
"Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
Le condizioni di Zielinski e Arnautovic.
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 5, 2024