Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La premiata ditta Dzeko-Dumfries piega il Venezia, l'Inter chiude bene il tour de force

La premiata ditta Dzeko-Dumfries piega il Venezia, l'Inter chiude bene il tour de forceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 00:41I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

I tifosi dell’Inter speravano forse in una vittoria un po’ più agevole in casa contro un Venezia falcidiato dal Covid-19. Invece è stato necessario aspettare i minuti di recupero per riuscire ad aver ragione dei lagunari, protagonisti di una prova coriacea a San Siro. Sono stati proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 19’ con Henry, mentre nel finale di primo tempo arriva il pareggio firmato da Barella, bravo a insaccare in rete il tap-in sulla respinta di Lezzerini. Nel finale Inzaghi ci crede e inserisce forze fresche. Nel finale è proprio il subentrato Dumfries a fornire a Dzeko il pallone che vale il 2-1 e che permette all’Inter di restare sicuramente in vetta alla classifica anche al termine di questo week-end.

Soddisfazione per Simone Inzaghi a fine gara: “La squadra ci ha creduto fino alla fine, i ragazzi sono stati bravissimi considerando il periodo con i due supplementari e la gara di Bergamo. Il problema più grande è il campo di San Siro, sta diventando ingiocabile sia per noi che per il Milan. Si può far meglio anche su questo campo ma oggettivamente non si riesce a giocare. Qualcosa bisogna fare, non è mai stato così e adesso c'è da porre un rimedio".

Soddisfazione anche per il match winner Edin Dzeko: “Non ci sono partite facili, è stata una delle più difficili e veniamo da due supplementari ma basta che alla fine si vinca la partita. Non ero arrabbiato, quando fai gol all'ultimo minuto devi esultare così. Ci mancavano i miei gol ma quando la squadra vince è sempre importante. Bellissimo segnare all'ultimo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000