Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Inter, Dzeko ed il mancato cambio di Inzaghi: "Capisce di calcio, sa che potevo risolverla"

Inter, Dzeko ed il mancato cambio di Inzaghi: "Capisce di calcio, sa che potevo risolverla"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 gennaio 2022, 20:15Serie A
di Antonino Sergi

Rompe il digiuno e regala tre punti all'Inter, queste le parole di Edin Dzeko ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Venezia. "Non ci sono partite facile, è stata una delle più difficili e veniamo da due supplementari ma basta che alla fine si vinca la partita. Non ero arrabbiato, quando fai gol all'ultimo minuto devi esultare così. Ci mancavano i miei gol ma quando la squadra vince è sempre importante. Bellissimo segnare all'ultimo".

Inzaghi non ti ha sostituito nel finale.
"Perché capisce di calcio, sa che posso risolverla all'ultimo. Loro difendevano con tutti dietro e i gol si possono fare anche all'ultimo secondo".

Adesso la sosta e poi il derby.
"La sosta viene nel momento giusto, siamo un po' stanchi tutti e speriamo che il campo migliora perché è veramente un disastro. Il campo non è bellissimo, la palla si ferma tanto e diventa tutto più difficile".

Chi soffre di più su questo campo Milan o Inter?
"Tutti e due, alla fine abbiamo vinto anche soffrendo".