Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'unica squadra di A a non aver preso gol su rigore è gialloblu. L'Empoli...

L'unica squadra di A a non aver preso gol su rigore è gialloblu. L'Empoli...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 maggio 2023, 11:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

Verona impegnato a trovare i punti necessari per ottenere la salvezza però è anche vero che ha perso tre delle ultime quattro gare giocate. L'Empoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato essendo ormai certo di rigiocare la A anche nella prossima stagione. La squadra di Zanetti è comunque in serie positiva perché ha conquistato la bellezza di dieci punti nelle ultime quattro gare.

Si segna poco storicamente in Verona-Empoli: 16 gol complessivi in 11 partite in Veneto. I gialloblu, pur essendo in vantaggio per 5 vittorie a 3, non hanno segnato in quattro delle ultime sei gare contro gli azzurri.

Il Verona ha ottenuto due-terzi dei suoi punti davanti al pubblico amico: 20 punti al Bentegodi, solamente 10 fuori casa. Prosegue la particolarità nei rigori perché la squadra di Bocchetti è ultima per penalty a favore (1) ma anche ultima per rigori contro perché ne ha dovuto fronteggiare uno solo, per altro sbagliato. Quindi possiamo dire che il Verona è l'unica squadra della A a non aver subito gol su rigore.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A, SERIE B)
11 incontri disputati
5 vittorie Verona
3 pareggi
3 vittorie Empoli
9 gol fatti Verona
7 gol fatti Empoli

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1946/1947 Serie B Verona vs Empoli 1-1, 39° giornata
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2021/2022 Serie B Verona vs Empoli 2-1, 13° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile