Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La giornata da protagonista di Leao. Nessuno come il Milan nei primi 30'

La giornata da protagonista di Leao. Nessuno come il Milan nei primi 30'TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 17 gennaio 2022, 16:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Milan viene da tre vittorie di fila in campionato, ma c'è da dire che fino a questo momento è andato meglio in trasferta che in casa come rendimento. Stesso dicasi per lo Spezia che, lontano dal Picco è riuscito a raccogliere 10 dei 19 punti fin qui totalizzati.

Per la seconda volta in assoluto si gioca Milan-Spezia in campionato. La prima volta è stata nella scorsa stagione con i rossoneri che si sono imposti con un secco 3-0. Protagonista di quel match Leao, realizzatore di una doppietta. Un gol anche per Theo Hernandez.

Mentre il Milan ha già calciato 7 rigori (di più ne ha avuti solo l'Inter con 9), lo Spezia rimane assieme al Torino a non aver ancora avuto un tiro dal dischetto a favore. Ed è primatista pure per i rigori fischiati contro che sono ben 7 (6 dei quali trasformati).

Nessuna squadra segna più del Milan nella prima mezz'ora di gioco. Prima dello svolgimento di questa giornata, i rossoneri potevano vantare la bellezza di 17 gol fatti nei primi 30 minuti di gara.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
1 vittoria Milan
0 pareggi
0 vittorie Spezia
3 gol fatti Milan
0 gol fatti Spezia

LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A MILANO
2020/2021 Serie A Milan vs Spezia 3-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile