PSG, clima più che disteso: Al-Khelaifi regala biglietti per la finale a un giovane tifoso

A due giorni dalla finale del Mondiale per Club tra Paris Saint-Germain e Chelsea (domenica alle 21:00 al MetLife Stadium del New Jersey), il presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi ha fatto visita alla boutique ufficiale del club sulla 5ª Avenue di New York. Cappellino e t-shirt beige, il numero uno del club parigino ha voluto verificare di persona l’arrivo delle nuove maglie, ma soprattutto ha colto l’occasione per incontrare i tifosi.
Tra sorrisi, strette di mano e selfie, Al-Khelaïfi ha regalato un momento indimenticabile a un giovane sostenitore. Dopo avergli chiesto per quale squadra avrebbe tifato domenica, e ottenuta la risposta sperata, il presidente ha deciso di offrire al bambino e alla sua famiglia i biglietti per assistere alla finale. La scena, ripresa da alcuni presenti, è diventata subito virale sui social.
Il PSG potrà contare anche su un nutrito gruppo di ultras giunti dalla capitale francese grazie a un pacchetto speciale da 500 euro che includeva volo di andata e ritorno Parigi-New York, hotel, trasferimenti e biglietti per semifinale e finale. Nonostante alcuni disagi in viaggio - tra voli cancellati e notti insonni - i tifosi sono pronti a sostenere la squadra in massa. Domenica sera, gli uomini di Luis Enrique tenteranno di chiudere una stagione già storica alzando l'ennesimo trofeo.
