Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Montella: "Yildiz e Calhanoglu devono ritrovare la condizione. Sappiamo quanto sia difficile"

Montella: "Yildiz e Calhanoglu devono ritrovare la condizione. Sappiamo quanto sia difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 00:23Mondiali 2026

Vincenzo Montella, ct della Turchia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo per 4-0 contro la Macedonia del Nord, aggiornando su quelle che sono le condizioni dei suoi calciatori a 12 giorni dall'esordio nel Mondiale. "Ci saranno due settimane per preparare il debutto, in mezzo ci sarà anche un'altra amichevole (domenica 7 giugno contro il Venezuela, ndr)".

Montella prosegue: "Abbiamo dei giocatori come Yildiz e Calhanoglu (in campo dall'88', ndr) che sono fermi da un po' e che devono trovare la migliore condizione fisica. Sappiamo quanto sia difficile. Arda Guler è rientrato da poco, stasera ha giocato mezzora ma bisogna riportarlo all'intensità dei 90 minuti. Conto di avere tutti questi giocatori vicini al 100% della forma. Mi auguro sia così, so che non sarà facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile