Altro che PSG e City. Pedri e Bellingham, nomi sulle maglie... Che non invecchieranno
In un mondo dove per un tifoso acquistare una maglia ufficiale di un club è già un bagno di sangue a livello economico, ritrovarsi a farlo per un calciatore che dopo pochi mesi o al massimo due anni cambia squadra è certamente frustrante. Ci sono però casi e casi e le parole di due giovani e straordinarie icone di Real Madrid e Barcellona sembrano andare in direzione diverse. Sono certamente due club particolari, i Blancos e le Merengues, ma sembra ben lontano dal finire il ciclo di Jude Bellingham e di Pedri, due per i quali le ricchissime big d'Europa sarebbero anche pronte a fare carte false pur di averli. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Pedri parla del rinnovo
Il 30 giugno 2026 il contratto di Pedri giungerà al termine: il Barcellona sa che arrivare al termine di questa annata senza averlo rinnovato potrebbe rappresentare un potenziale problema, dato che sempre più giocatori anche di primissimo livello per questo genere di intoppi è poi arrivato a lasciare il proprio club anche a parametro zero. Non sembra il caso del talento del Barça, che di recente si è espresso così. "Per quanto riguarda il rinnovo non ho novità, se ne stanno occupando i miei agenti, va tutto bene". E la firma fino al 2030 è sempre più vicina.