Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Non sarà la clausola da 12 milioni a decidere il futuro di Paulo Dybala

Non sarà la clausola da 12 milioni a decidere il futuro di Paulo DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 603 - Non sarà la clausola da 12 milioni a decidere il futuro di Paulo Dybala
00:00
/
00:00

Paulo Dybala ha il contratto in scadenza nell'estate del 2025 e una clausola rescissoria valida per il prossimo mese di luglio da 12 milioni di euro: se dovesse arrivare il pagamento dall'Italia, sarà la Roma a decidere se attivarla o no. Viceversa, qualora dovesse pervenire dall'estero, sarà la Joya a decidere. Ma non sarà la clausola a decidere il futuro dell'argentino. Perché? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle di Paulo Dybala
Un, due, tre Paulo Dybala. È una super prestazione dell'attaccante argentino, autore di una tripletta, a regalare il quinto successo in sei partite alla Roma. I giallorossi superano 3-2 il Torino, mentre la Joya sale a quota 11 reti in questo campionato, alimentando le speranze Champions League di De Rossi, oggi con appena quattro punti di ritardo rispetto al Bologna quarto in classifica, mentre sono due le lunghezze che lo separano dall'Atalanta, attualmente quinta ma con una partita da recuperare (domani sera contro l'Inter).

I COMMENTI
Il voto più alto sui quotidiani è l'8,5 del Corriere dello Sport, che azzarda un paragone di altissimo livello: "Con quei piedi inventa calcio e come un metronomo detta i tempi di gioco alla squadra. Con quei piedi ha segnato il suo settimo rigore stagionale, con quei piedi realizza un gol straordinario. Dybala alla Totti? Dybala alla Totti". 8 per La Gazzetta dello Sport: "Nella ripresa accende la luce e cambia da solo la partita. Il piede è magico, l'estro insostituibile". In linea Tuttosport: "Rigore, tiro dai 25 metri e diagonale: tre conclusioni vincenti che affossano il Toro e proiettano l'argentino a quota 11 reti in campionato".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 8
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 8,5
Tuttosport: 8
VoceGiallorossa: 9

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile