Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio - Dubbio Immobile, Zaccagni dal 1'

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio - Dubbio Immobile, Zaccagni dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 novembre 2021, 06:06Probabili formazioni
di Pierpaolo Matrone

Una vittoria per prendersi una bella fetta di qualificazione e per poter sperare ancora di raggiungere il primo posto nel girone nell'ultima partita con il Galatasaray. Dopo la sconfitta in campionato per mano della Juventus, la Lazio riparte da Mosca, dove domani sfiderà la Lokomotiv nella quinta giornata della fase a gironi d'Europa League. Fischio d'inizio alle 18:45.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA.
Markus Gidsol manderà in campo la formazione migliore per cercare la risalita in classifica nelle ultime due giornate della fase a gironi. Nel suo 4-4-2 la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Smolov e Lisakovich. In mediana spazio a Maradishvili e Kulkov al centro, mentre sulla corsie troveranno spazio Zhamaletdinov e Beka Beka. Davanti al portiere Guilherme ci saranno Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii.

COME ARRIVA LA LAZIO.
Il grande dubbio della vigilia non poteva che essere quello legato al centravanti: Immobile ci sarà o no? La notizia è che Ciro è arruolabile, ma è da capire se Maurizio Sarri vorrà rischiarlo dall'inizio o tenerselo in panchina per mandarlo eventualmente in campo in caso di necessità nella ripresa. Nel caso, Muriqi è pronto a ricoprire il ruolo di prima punta, con Felipe Anderson e Zaccagni certi di una maglia ai lati; turno di riposo per Pedro. In mediana potrebbe rivedersi lo stesso undici di Marsiglia, con Basic e Leiva al posto di Milinkovic e Cataldi con Luis Alberto. Tra i pali si rivedrà Strakosha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile