Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento: Sau e Caprari dietro Lapadula

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento: Sau e Caprari dietro LapadulaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito il lungo percorso della Coppa Italia, che ritroveremo solo a maggio con la finale tra Juventus e Atalanta, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato, anche se per sei di loro è vicinissimo il ritorno delle coppe europee. Di conseguenza la 22esima giornata torna ad essere particolarmente spezzettata, con un anticipo del venerdì e un posticipo del lunedì oltre ad otto gare nel weekend. Di seguito tutte le ultime su Bologna-Benevento, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Benevento - Venerdì, ore 20.45, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Davide Ghersini, della sezione di Genova
▪ Classifica: Bologna 23 punti, Benevento 23 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Formazione tipo per Mihajlovic contro il Benevento dell'amico Pippo Inzaghi ad eccezione di qualche assente. Domani sera al Dall'Ara i rossoblù dovranno fare a meno dello squalificato Svanberg e degli infortunati Medel e Faragò. Partirà ancora una volta dalla panchina invece Orsolini, che lascerà ancora spazio a Skov Olsen. Non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti, poi, rispetto alla formazione scesa in campo a Parma. Tra i pali, quindi, Skorupski subito dietro alla linea difensiva a quattro con Tomiyasu, Soumaoro, Danilo e Dijks. Schouten a centrocampo farà coppia con l'argentino Dominguez, mentre i tre a supporto di Barrow prima punta dovrebbero essere Skov Olsen, Soriano e Sansone.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Benevento a trazione anteriore quello che vedremo in campo stasera a Bologna. C'è necessità di far punti, ma allo stesso tempo di non far prendere coraggio ad un avversario che ha passeggiato a Parma mostrando ottime individualità offensive. Senza gli squalificati Ionita e Improta e con Letizia ancora out per infortunio, Inzaghi opterà per un centrocampo praticamente identico a quello che, un anno fa, battagliava in serie B. Schiattarella, Hetemaj e Viola dovrebbero scendere in campo dal primo minuto e garantire qualità e quantità, mentre alle spalle di Lapadula è bagarre per due maglie. Sau sta benissimo, Iago Falque reclama minuti, Insigne forse potrebbe rifiatare, Caprari ha segnato con la Samp e difficilmente resterà fuori. In difesa tutto come sempre, con il rientro a pieno regime di Caldirola in luogo di Alessandro Tuia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000