Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: possibile esordio per l’ultimo arrivato Brekalo

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: possibile esordio per l’ultimo arrivato BrekaloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 09 settembre 2021 21:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Torino-Salernitana, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Salernitana - Domenica 12 settembre, ore 15.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Torino 0 punti, Venezia 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL TORINO - Sanabria è rientrato dal Sud America, il tecnico Juric può tirare un sospiro di sollievo: senza Zaza infortunato e con Belotti in forte dubbio, l’allenatore schiererà il paraguayano come prima punta contro la Salernitana. Sulla trequarti ecco Pjaca, poi il possibile esordio dell’ultimo arrivato Brekalo. In mediana Pobega sta convincendo Juric a puntare su di lui insieme a Mandragora, sugli esterni ci saranno Singo e uno tra Aina e Ansaldi. Ballottaggi anche in difesa: Bremer è sicuro del posto, Djidji e Rodriguez partono in vantaggio rispetto a Izzo, Buongiorno e Zima.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Tanti dubbi di formazione per mister Castori. A pochi giorni dalla trasferta di Torino che potrebbe essere già molto importante anche per il suo futuro, il trainer marchigiano attende notizie dall'infermeria. Quasi certo il forfait di Leonardo Capezzi, vittima di un problema al menisco che potrebbe sfociare in un intervento chirurgico. Non stanno benissimo nemmeno Djuric e Veseli che, nella migliore delle ipotesi, si accomoderanno in panchina. Per Jaroszynski affaticamento muscolare e status fisico da valutare giorno dopo giorno. Alla fine stringerà i denti, così come Aya. Fari puntati su Ribery che, ieri, ha dato ampia disponibilità a scendere in campo anche dal primo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000