Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino-Udinese, le probabili formazioni: Lucca-Pereyra confermati dal 1', Soppy a destra

Torino-Udinese, le probabili formazioni: Lucca-Pereyra confermati dal 1', Soppy a destra TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Redazione TMW
venerdì 22 dicembre 2023, 21:07Probabili formazioni

Penultima fatica dell'anno e ultima prima di festeggiare il Natale 2023 per le venti squadre di Serie A, scosse dai verdetti di Coppa Italia e dalle notizie circa una rinascita della Superlega dalle proprie ceneri. Di certo per tutti il focus sarà solo sul campo, col 17° turno che si giocherà tutto tra venerdì e sabato. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Udinese raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Udinese - Sabato, ore 15.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Torino 23 punti, Udinese 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

ATTIVA UN ANNO DI DAZN A UN PREZZO SPECIALE FINO AL 26 DICEMBRE

A centrocampo si va verso i soliti Vlasic-Linetty-Ilic, con Ricci primo cambio
Con Bellanova squalificato, sugli esterni del centrocampo di Juric ci saranno Soppy a destra e Vojvoda a sinistra. In difesa il tecnico potrebbe non toccare nulla, con Tameze confermato insieme a Buongiorno e Rodriguez, e anche a centrocampo si va verso il trio Vlasic-Ricci-Ilic. In attacco la coppia Sanabria-Zapata che verrà riproposta dal primo minuto. (da Torino, Emanuele Pastorella)

Torna Ferreira in difesa, davanti ancora Lucca con Pereyra alle spalle
Recupera un pezzo per recuperarne un altro mister Cioffi con Joao Ferreira che torna a disposizione, mentre Payero dovrà scontare un turno di squalifica. Formazione, dunque, che viaggia verso un solo cambiamento rispetto a quanto visto contro il Sassuolo. Silvestri andrà in porta, con Nehuen Perez, Kabasele e Joao Ferreira a comporre la linea a tre. Ancora acciaccato Zemura, si prepara quindi Kamara. In mezzo al campo sarà con tutta probabilità Lovric a sostituire Payero, con Walace, Samardzic ed Ebosele a completare la mediana. Coppia d’attacco formata da Pereyra e Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile