Argentina, -3 alla finale contro la Francia: Messi non si allena, soltanto palestra per la Pulce
Meno tre alla finale contro la Francia. L'Argentina si avvicina all'ultimo atto del Mondiale di Qatar in programma domenica alle ore 16 (ora italiana). Come si legge su AS, quest'oggi Leo Messi non si è allenato con i compagni. La Pulga ha svolto lavoro in palestra.
Altre notizie Qatar 2022






