Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

10 gol decisivi in 10 gare contro le piccole: la Juventus chiede un salto da big a Vlahovic

10 gol decisivi in 10 gare contro le piccole: la Juventus chiede un salto da big a VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 09:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

Sarà la sfida fra Napoli e Juventus a chiudere la domenica di Serie A. Al "Maradona" gli azzurri di Francesco Calzona ospiteranno il team di Massimiliano Allegri con l'obiettivo di conquistare i tre punti e dare continuità al successo nel recupero infrasettimanale contro il Sassuolo. Dal canto loro i bianconeri vogliono proseguire dopo il successo, arrivato in extremis, di domenica scorsa contro il Frosinone all'Allianz Stadium e rispondere alla vittoria del Milan di venerdì sera sul campo della Lazio.

Vlahovic protagonista
Gli occhi di questa sera saranno puntati non solo su Victor Osimhen ma anche e soprattutto su Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo guiderà ancora una volta il reparto offensivo bianconero e vuole continuare il suo ottimo momento. La punta infatti sta attraversando un ottimo momento di forma visto che nel 2024 è quello che ha segnato più di tutti, nove reti.

Uno scatto da big
Come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la società chiede al suo giocatore più rappresentativo un ulteriore passo in avanti visto che negli ultimi 10 turni ha realizzato altrettanti gol decisivi contro le medio-piccole ma contro gli azzurri, con la maglia bianconera, è ancora fermo al palo. Stasera può essere l'occasione giusta per scrollarsi di dosso questo tabù e trascinare la sua squadra. Ancora una volta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile