Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bagni: "Stasera tifo Napoli. Nell’Inter la grande sorpresa di quest’anno è stata Thuram"

Bagni: "Stasera tifo Napoli. Nell’Inter la grande sorpresa di quest’anno è stata Thuram"TUTTO mercato WEB
domenica 17 marzo 2024, 08:33Rassegna stampa
di Andrea Piras

Super sfida stasera a San Siro. L'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Francesco Calzona per cercare quei punti che le possano permettere di blindare ancora di più il primo posto in classifica. In vista della gara, il doppio ex Salvatore Bagni ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Io tifo Napoli e allora direi subito Napoli, ma anche questa Inter ci sta facendo divertire, è una squadra gioiosa, come lo era il Napoli di Spalletti. Forse c’è una sola grande differenza.

Il Napoli ha vinto lo scudetto da sorpresa assoluta del campionato. Era partito per conquistare un posto in Champions e ha stupito tutti con un percorso incredibile. L’Inter, invece, lavora da tempo al traguardo del tricolore. Da tre anni è la favorita, la vittoria di questo campionato sarà il coronamento di un lungo percorso».

Osimhen o Lautaro? Difficile rispondere perché sono attaccanti diversi, sarebbero devastanti insieme ma penso non accadrà, anche perché credo che Lautaro resterà all’Inter. Osimhen è più veloce e dà profondità alla squadra, Lautaro ama la palla sui piedi ed è più tecnico. Ma nell’Inter la grande sorpresa di quest’anno è stata Thuram. Ha avuto un impatto super con il campionato italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile