Caso Bagni, il figlio: "Mio padre solo consulente esterno della mia società"

Gian Luca Bagni interviene nella vicenda che ha visto suo padre Salvatore protagonista del servizio andato in onda nell'ultima puntata de Le Iene. Di seguito il comunicato stampa.
“La finalità del presente comunicato è quella di chiarire la mia totale estraneità rispetto ai fatti trasmessi nel servizio della trasmissione "Le Iene" andato in onda lo scorso 13.05 u.s. e riguardanti mio padre Salvatore Bagni nonché il Direttore Sportivo della Vis Pesaro dal 1898 S.r.l.; ed invero, come si può verificare anche nel suddetto servizio televisivo, io non sono mai stato presente agli incontri fisici né sono stato coinvolto in alcun modo nella vicenda narrata.
Voglio precisare e chiarire in ogni caso che mio padre non è socio della mia società, la Be Gr8, ed è infatti distinto dalla stessa avendo una sua propria e autonoma partita IVA; nello specifico mio padre Salvatore Bagni si limita a svolgere un ruolo di consulente esterno della Be Gr8. Specifico che nel 2013 ho superato l'esame di Agente FIFA e sono oggi regolarmente iscritto nel Registro Nazionale Agenti Sportivi del CONI e nel Registro Federale sezione Agenti Sportivi della FIGC e ho sempre svolto e svolgo il mio lavoro di agente dei calciatori con massima serietà e professionalità e nel pieno rispetto della normativa di riferimento.
Con il presente comunicato diffido pertanto qualsiasi soggetto dal voler utilizzare il mio nome o quello della BeGr8 per ricondurlo alla vicenda oggetto del suindicato servizio televisivo, preannunciando che nel caso in cui ciò venga disatteso mi riservo di adire le vie legali per tutelare i miei diritti e quelli della mia società".
