Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte, altre difficoltà in Europa. La Repubblica (Napoli) apre: "Delusione Champions"

Conte, altre difficoltà in Europa. La Repubblica (Napoli) apre: "Delusione Champions"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
Stefano Bertocchi

Il Napoli di Conte delude in Champions League e resta inchiodato nella parte bassa della classifica della fase campionato, con 4 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Gli azzurri finora hanno vinto solo contro lo Sporting Lisbona, incassando le sconfitte contro Manchester City e PSV e archiviando ieri il primo pareggio, arrivato al Maradona contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte: "Delusione Champions: 0-0 con l'Eintracht", si legge nel titolo proposto oggi dall'edizione di Napoli de La Repubblica. Che poi aggiunge: "La crisi presenta il conto anche alla società".

"Fa strano vedere una squadra tedesca fare un calcio così difensivo - le parole del tecnico salentino in conferenza stampa -. L'avessimo fatto noi in Germania si sarebbe parlato di catenaccio all'italiana. Invece noi abbiamo provato a fare qualcosa di diverso anche stasera. Abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Ai ragazzi ho detto che se non fai gol e sei bravissimo finisce 0-0, altrimenti rischi anche di perdere. Ho poco da recriminare nell'impegno. L'Eintracht gioca in Bundesliga, era una partita di livello e l'abbiamo dominata. Poi ovviamente devi fare gol, altrimenti devi stare qui a spiegare. E io giustamente sto qui a spiegare, anche se non so cosa dovrei spiegare. Alla fine spiego che la palla devi buttarla in rete, come ho detto ai ragazzi, se vuoi vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile