Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Esposito accoglie Belotti al Cagliari, L'Unione Sarda titola: "Da ragazzino era il mio idolo"

Esposito accoglie Belotti al Cagliari, L'Unione Sarda titola: "Da ragazzino era il mio idolo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Sebastiano Esposito si conquista oggi una parte della prima pagina de L'Unione Sarda. Il quotidiano isolano riprende le parole rilasciate ieri dall'attaccante del Cagliari, sbarcato in Sardegna questa estate dopo la chiusura della trattativa con l'Inter: "Esposito: 'Gioco accanto a Belotti, il mio idolo quando ero ragazzino'. Festa in Piazza L'Unione Sarda", si legge nel titolo principale.

"Ho cominciato tardi perché ero con l'Inter al Mondiale per Club - le parole del classe 2002 -. Sicuramente non ho il ritmo dei miei compagni, ma piano, piano ci sto arrivando. Mi trovo bene, sono a disposizione del mister, è suo il compito di mettere i calciatori in campo. Ripeto, mi trovo benissimo, sono a disposizione. Sono un giocatore abbastanza duttile e mi piace svariare su tutti i fronti d'attacco. Se son stato vicino al Parma? C'è stata una trattativa, è andata a finire che sono un giocatore del Cagliari. Ho voluto fortemente questa cosa e per me sarà una partita come le altre. Speriamo di sbloccarsi".

Poi, appunto, l'elogio ad Andrea Belotti, diventato suo compagno di squadra negli ultimi giorni di mercato estivo: "È stato bello, quando ero piccolo lo guardavo. Ha vinto un Europeo e secondo me è un giocatore importante per noi, ha esperienza, gol e ci può dare una mano. Speriamo che faccia più gol possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile