Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas, la Juve abbatte il muro. L'Arena: "Annullato un eurogol a Suslov"

Hellas, la Juve abbatte il muro. L'Arena: "Annullato un eurogol a Suslov" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
martedì 4 marzo 2025, 08:03Rassegna stampa

"Hellas, la Juve abbatte il muro. Annullato un eurogol a Suslov" scrive L'Arena in prima pagina quest'oggi commentando la sconfitta per 2-0 della formazione di Zanetti (squalificato) nel match dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

I gialloblù resistono per circa 70 minuti, poi il gol di Thuram su assist di Cambiaso regala il vantaggio alla Juve che chiude la sfida poco dopo con Koopmeiners. Annullato un eurogol a Suslov sullo 0-0 per il fuorigioco a inizio azione di Faraoni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile