Il Romanista in apertura sull'arrivo di Hummels alla Roma: "Roba da Mats"
"Roba da Mats" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Dopo l'ufficializzazione di Hermoso, la Roma sta per chiudere il mercato nel reparto difensivo andando a pescare sempre dagli svincolati: Hummels è atteso oggi nella Capitale per visite e firme.
Un innesto di prestigio ed esperienza che serve a completare il reparto dei centrali da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. Ma potrebbe non essere finita qui perché come 'quinto' si è offerto Kostas Manolas per un clamoroso ritorno.
Articoli correlati
La Juventus e il portiere che ancora non c'è: gestione disastrosa. Troppe cose non tornano e chi arriverà sarà comunque un ripiego. Gli esuberi bloccano tutto il mercato bianconero, la strategia adottata non paga e Lucumì non può bastare
Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 agosto
Roma, continua lo stallo nella trattativa per Rodrigo Mora. Il Porto chiama il Galatasaray
Altre notizie Rassegna stampa
Ieri
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 13 agosto
mercoledì 12 agosto
martedì 11 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 11 agosto
lunedì 10 agosto
domenica 9 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 9 agosto
sabato 8 agosto
venerdì 7 agosto
giovedì 6 agosto






