Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, alle 18 il test con la Cremonese può regalare la vetta. L'apertura del QS: "Prove di volo"

Inter, alle 18 il test con la Cremonese può regalare la vetta. L'apertura del QS: "Prove di volo"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’edizione odierna del QS apre con la sesta giornata di campionato, iniziata ieri con la vittoria del Sassuolo sull’Hellas Verona e che proseguirà tra oggi e domani. Spazio in particolare all’Inter, in campo quest’oggi contro la Cremonese. Una vittoria permetterebbe a Chivu e i suoi di andare a quota 12 e agganciare - almeno momentaneamente - la testa della classifica. Dall’altra parte però ci saranno i grigioneri, ancora imbattuti nelle prime 5 gare.

Questa sera, il piatto forte della giornata, sarà la sfida che si preannuncia scoppiettante tra Atalanta e Como. Se da una parte Juric fa la conta dei giocatori a causa dei tantissimi infortuni, dall’altra Fabregas dovrà fare a meno dell’infortunato Sergi Roberto e dello squalificato Jesus Rodriguez.

L’attenzione di molti è però già rivolta a domani sera e al big match tra Milan e Juve. Il quotidiano indica in prima pagina che i rossoneri davanti si affideranno alla loro star Christian Pulisic. Da capire chi sarà il suo partner, anche se al momento resta in vantaggio Gimenez, sia su Leao che su Nkunku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile