Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, svolta mercato. Tuttosport in prima pagina: "Ciao Douglas. Kolo, il via libera"

Juve, svolta mercato. Tuttosport in prima pagina: "Ciao Douglas. Kolo, il via libera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, quello riportato di seguito è il titolo principale: "Juve, ciao Douglas. Kolo, il via libera". Comolli scende in campo e tratta direttamente con il Forest. Vertice del dg con il patron Marinakis: oltre 30 milioni per i bianconeri. Il francese si allena con le riserve del PSG per arrivare in forma. Locatelli, sirena dall'Arabia. Gasp lo vuole e Nico riflette: destinazione Roma.

Si parla anche dell'altra metà di Torino, che inizia la stagione al meglio: "Il nuovo Toro riparte da Vlasic". Coppa Italia, Modena battuto 1-0, gol del croato. Simeone entra, il Cholo applaude in tribuna. A settembre c'è il Pisa. Offerta al Venezia: 6 milioni +1 per Nicolussi Caviglia, ma ancora non bastano.

Nella prima pagina del quotidiano torinese, infine, spazio anche a Napoli e Inter che devono risolvere delle spinose grane di mercato. Ecco il titolo sui partenopei: "Lukaku choc: il Napoli su Embolo". Il Belga torna nel 2026? La diagnosi sul suo infortunio: è strappo, può essere operato. Anche Hojlund in lizza per sostituirlo. Sui nerazzurri, invece: "Kim e Kiwior occasioni da Inter". Difesa da puntellare: i due nomi piacciono alla proprietà. Con l'Atalanta, dopo l'affare Zalewski, si parla di Ederson.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile