Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 6 aprile 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Juve voglia di Allegri". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Pirlo è sul filo, domani il recupero con il Napoli che pesa per la panchina. Agnelli ha incontrato Max e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4 del campionato di Serie A. Intanto Cannavaro dice la sua: "Tutelate Andrea. Come è cresciuto Gattuso".

Milan - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Gigio più lontano ma firma Ibra". Il portiere ha un'offerta da 12 milioni di euro ed il club ha fatto sapere che dovrà decidere entro maggio. C'è il PSG? Lo svedese rinnoverà in settimana e compierà ad ottobre 40 anni.

Inter - Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "L'età dell'oro". La squadra di Conte ormai ha lo scudetto in tasca e solo lei può perderlo. Da Lukaku fino a Barella, il tecnico ha tutti i presupposti per aprire un ciclo vincente con la squadra attualmente a disposizione.

Covid-19 - Continuano le brutte notizie in seguito al virus nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Focolaio Nazionale: ora i positivi sono 6, pure Cragno e Sirigu". Anche i due portieri hanno contratto il Covid e dovranno dunque restare ai box per un po' di tempo prima di poter ripartire sul campo.

Champions League - "Torna la UCL. Oggi Real-Liverpool. E Pep sfida Haaland". Questo il titolo che compare nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola stamani. Avvincente incontro tra Zidane e Klopp con due squadre decisamente blasonate. Il norvegese invece affronta uno dei club a cui tanto piace e che tanto lo vorrebbe acquistare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile