Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Cin cin Vlahovic"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Cin cin Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 28 gennaio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Cin cin Vlahovic" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. L'attaccante, ancora positivo, compie oggi 22 anni: subito a Torino per le visite mediche e le firme sui contratti. Festa in bianconero per il serbo classe 2000. Fumata bianconera: 70 milioni più altri 5 di bonus alla Fiorentina, 15 al procuratore. Al serbo 7 milioni per 5 stagioni.

Colpo Inter - "Gosens lancia la sfida: 'Orgoglioso dell'Inter'". Il terzino sinistro tedesco è stato ufficializzato nella giornata di ieri: contratto fino al 2026. Per Simone Inzaghi arriva anche l'attaccante Caicedo.

Mercato - A Firenze è arrivato il sostituto di Vlahovic: "Sbarca Cabral. E Commisso non si ferma": così la Fiorentina risponde all'addio di Dusan. "Kulusevski offerto al Milan ma costa troppo": lo svedese viene valutato 35 milioni, a queste cifre non si può chiudere.

Prime pagine