Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve rincorre Sancho, lo United valuta il prestito. E Giuntoli rispolvera pure un vecchio pallino

La Juve rincorre Sancho, lo United valuta il prestito. E Giuntoli rispolvera pure un vecchio pallinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Juventus a caccia aperta di un'ala destra. Meglio se tecnica, con doti innate nell'uno contro uno e buono score complessivo dal prezzo ridotto. Il sogno di ogni settore dirigenziale calcistico, ma il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha le antenne dritte da diverso tempo, con Thiago Motta ormai ufficialmente al suo fianco. Weah jr viene visto più come alternativa che come titolare fisso, quindi su chi virare?

Sancho sogno proibito
In Premier League ci sono diversi esuberi che i club inglesi vorrebbero cedere il più velocemente possibile e senza controversie, in primis Jadon Sancho (per altro cercato a gennaio): il caso aperto al Manchester United insegna, peccato che per portarlo a Torino, scrive Il Corriere dello Sport in edicola oggi, il talento inglese voglia uno stipendio alto. E in tutto questo i Red Devils dovrebbero aprire alla possibilità del prestito con diritto di riscatto, anche se la cessione a titolo definitivo è la strada preferita.

Madueke, ritorno di fiamma per Giuntoli
Nelle ultime ore però ha preso quota il nome di Noni Madueke, che può lasciare il Chelsea, pur sempre in caso di arrivo di un nuovo esterno d’attacco ai Blues di Enzo Maresca. Il classe 2002 è un profilo intrigante, la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e al momento il club londinese sembra più propenso ad un addio definitivo: serve un po' di pazienza, secondo il quotidiano torinese, e condizioni favorevoli. Ma Madueke era stato sondato da Giuntoli già due anni fa, quando giocava nel PSV Eindhoven.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile