La Juve s'è mossa. Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Preso Joao Mario"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sulla Juventus, che ha praticamente chiuso uno scambio con il Porto. I bianconeri infatti si sono aggiudicati Joao Mario, cedendo Alberto Costa ai Dragoes. Si tratta del secondo acquisto per la Juve, che adesso sta cercando anche una soluzione per riprendersi Kolo Muani in prestito con obbligo di riscatto dal PSG. Infine, la cessione di Nico Gonzalez potrebbe dare il via libera all'arrivo di Sancho a Torino.
NAPOLI - In prima pagina c'è spazio anche per il Napoli e Dan Ndoye. Gli azzurri infatti sono pronti ad un nuovo assalto per l'esterno del Bologna, con una ricca proposta da 40 milioni di euro e un ingaggio importante per lo svizzero. Su Ndoye però c'è l'insidia Premier, visto che il giocatore piace tanto anche al Nottingham Forest. Il Napoli, inoltre, sta per chiudere per Vanja Milinkovic-Savic ma lavora pure per Miretti.
MILAN - In prima pagina spicca anche il Milan, che ieri è stato battuto di misura dall'Arsenal nel primo test pre-stagionale. I rossoneri però lavorano intensamente sul mercato, visto che hanno definito l'arrivo di Estupinian dal Brighton. Il difensore, preso per sostituire Theo Hernandez, è arrivato proprio ieri in Italia per cominciare la sua nuova avventura.
