Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La prima pagina del Corriere dello Sport: "All in Roma"

La prima pagina del Corriere dello Sport: "All in Roma" TUTTOmercatoWEB
autore
Patrick Iannarelli
domenica 28 luglio 2024, 07:18Rassegna stampa

"All in Roma", si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza i colpi di mercato da parte dei giallorossi e tutte le mosse già effettuate dalla proprietà statunitense: "Lo stadio, i 40 milioni investiti tra colpi e tagli: ora si accelera". La volontà dunque è quella di continuare a rinforzare la squadra di Daniele De Rossi: "Dovbyk sceglie la Roma, oggi Soulé a Trigoria. L'ucraino è pronto a volare da De Rossi, Ghisolgi e il Girona cercano l'accordo. Ieri il ko nel test con il Tolosa".

Spazio anche alle altra trattative di mercato, la Juventus non molla la presa per Teun Koopmeiners: nelle scorse ore, ribadisce il quotidiano, c'è stato un vertice tra i bianconeri e Luca Percassi per cercare di chiudere la trattativa con l'olandese. L'Inter invece si gode Taremi, il bomber in più per Simone Inzaghi, l'iraniano può essere un elemento ulteriore per rinforzare l'attacco.

Si muove anche il Napoli, gli azzurri sono a un passo da Gilmour, mentre il Milan cerca di chiudere per Pavlovic.

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile