Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prima pagina del Corriere dello Sport sul Napoli: "L'ultima carta"

La prima pagina del Corriere dello Sport sul Napoli: "L'ultima carta"
martedì 20 febbraio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

"L'ultima carta". Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola, che dedica la sua copertina al Napoli e al nuovo cambio in panchina. Via Mazzarri e dentro Calzona, ad un giorno dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. "De Laurentiis cambia ancora, via Mazzarri ed ecco il terzo allenatore. Domani il Barcellona", si legge.

"Riproviamoci" - Spazio anche all'Inter in taglio alto, questa sera in campo per l'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid. Inzaghi carica i suoi e spera di ripetere il cammino dello scorso anno, con un esito diverso all'appello finale.

"Thiago, Bologna crede nel rinnovo" - Spazio alla sorpresa Bologna e al suo allenatore in taglio basso in prima pagina. In piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions, i rossoblù sperano di convincere l'ex tecnico dello Spezia a restare per un'altra stagione, anche grazie al buon feeling che si è creato tra Motta e il patron Saputo.

20 febbraio
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile