Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, vicino il colpo in attacco. Il Corriere dello Sport apre: "Boniface li spiazza"

Milan, vicino il colpo in attacco. Il Corriere dello Sport apre: "Boniface li spiazza" TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 21 agosto 2025, 07:08Rassegna stampa

"Boniface li spiazza": titola così questa mattina il Corriere dello Sport. Sorpresa Milan: Tare sceglie il nigeriano del Leverkusen. Hojlund dice no, ci prova il Napoli che pensa a Dovbyk. Prestito con diritto, invece, per l'ex Bayer. Il danese dello United chiede l'acquisto definitivo e Manna bussa anche alla Roma.

Si parla di Juventus, invece, in taglio alto e con il seguente titolo: "Kolo: 70 milioni". Il PSG non scende dalla richiesta iniziale. Per l'attaccante la Juve s'è posta il limite di 50, bonus inclusi. Dalla Francia solo risposte negative, per ora. Doulas Luiz va al Nottingham per 30. Zhegrova possibile se esce Nico Gonzalez.

Infine, ecco il fondo a firma di Ivan Zazzaroni di cui viene proposto un estratto: "Gli inglesi sanno cosa vuol dire fare sistema, they do it better: comprano giocatori in prevalenza dai vari Burnley, Sunderland, strapagandoli, oppure se li scambiano tra big. In questo modo l'ossigeno finisce nei polmoni giusti, foraggiando la Premier. Soltanto se l'esigenza tecnica non trova risposte in UK guardano all'estro, portando via i pezzi migliori e drogano il mercato con le loro notevoli disponibilità economiche. Noi no, noi pensiamo di essere più furbi e col cavolo che diamo 10, 20, 30, 40 milioni, il nostro massimo ormai, a una concorrente interna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile