Rabiot arma in più del nuovo Milan, QS in prima pagina: "Tra dolcezze e veleni"

"Dolcezze e veleni. Rabiot arma in più del nuovo Milan" scrive oggi il QS in prima pagina soffermandosi sul ritorno in Italia di Adrien Rabiot, ultimo colpo in entrata del calciomercato rossonero. Accontentato Max Allegri che spingeva per riabbracciare l'ex centrocampista della Juventus che ora può diventare un'arma in più per il tecnico. E, ironia della sorte, alla prima a San Siro il Bologna di Rowe, che ritrova dopo la rissa nello spogliatoio con l'OM.
Nazionale - In primo piano anche la conferenza stampa di Gigio Donnarumma a Coverciano: "Sono sereno, rialziamoci con Gattuso", le parole del portiere azzurro appena passato al Manchester City.
"Gattuso l'ho avuto come allenatore al Milan, so che persona è e cosa può dare. Sono contento di averlo ritrovato qui, ha cominciato alla grande e sta dando tutto. Daremo tutto noi stessi per riportare l'Italia in alto, ma ora bisogna pensare passo dopo passo e fare gruppo. Abbiamo una squadra forte, giovane che ha voglia di crescere ed emozionare. Sono contento e credo faremo un grande passo in avanti" le sue parole.
