Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ravanelli attacca, Tuttosport titola stamattina: "Il Var all'italiana aiuta a barare"

Ravanelli attacca, Tuttosport titola stamattina: "Il Var all'italiana aiuta a barare" TUTTOmercatoWEB
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
martedì 10 febbraio 2026, 07:13Rassegna stampa

"Il Var all'italiana aiuta a barare": parole di Fabrizio Ravanelli, riprese oggi in prima pagina da Tuttosport. L'ex attaccante: "All'estero usano la tecnologia in un altro modo". Irritata dagli errori, la dirigenza della Juventus chiede risposte ai vertici arbitrali. Intanto Spalletti preme per il rinnovo di McKennie. Ilic, preparatore della Serbia: "Vlahovic ha fame di gol. Andrà al Barça".

Spazio anche all'altra metà di Torino, con il seguente titolo in taglio alto: "Maratona ancora vuota: per difendere il Toro". I gruppi organizzati: "Avanti con la contestazione contro Cairo". La clamorosa protesta inaugurata col Lecce si riproporrà domenica col Bologna e fino a data da definirsi. I tifosi: "Pretendiamo cambiamenti reali, saremo presenti solo nelle trasferte". Anche la curva Primavera è in agitazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile