Sohm-Fiorentina, distanze più vicine. La Nazione: "E torna il nome di Kessie"

"Sohm-Fiorentina, distanze più vicine. Nuovo blitz in settimana. E torna il nome di Kessie" scrive La Nazione in edicola quest'oggi soffermandosi sulle mosse di calciomercato della Fiorentina di Stefano Pioli. Previsti rinforzi in mediana per i viola con il centrocampista del Parma Simon Sohm che si avvicina a grandi passi.
C'è ancora distanza ma la forbice è meno ampia. I ducali hanno sparato alto chiedendo 18/20 milioni di euro mentre la Fiorentina vorrebbe spendere meno ma rispetto alla situazione legata a Bernabé c'è una differenza sostanziale: il giocatore e il Parma hanno concordato l'addio in questa finestra di mercato, dunque c'è l'apertura a trattare. Previsto un summit all'inizio della prossima settimana tra i due club.
Attenzione poi alla suggestione Kessie. Il classe 1996 ex Milan è in forza ai sauditi dell'Al Ahli, con cui è legato con un contratto in scadenza il 30 giugno del 2026, ed è finito nel mirino dei toscani, che vorrebbero riportarlo in Italia ma devono valutare costi e fattibilità dell'operazione.
