Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dal Lecce

-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dal LecceTUTTO mercato WEB
sabato 21 gennaio 2023, 09:45Serie A
di Dennis Magrì

Nonostante la classifica e il buon andamento in questo girone di ritorno, Pantaleo Corvino ha saputo cogliere le occasioni di mercato chiudendo due colpi in entrata (Maleh e Cassandro). Via anche gli esuberi, tutti quei calciatori che hanno chiesto al Lecce di essere ceduti per andare a giocare con maggiore continuità.

Mai dire mercato chiuso.
La rosa sarebbe piuttosto completa. Conoscendo le abilità e i colpi a sorpresa dell'uomo-mercato giallorosso, però, sembra quasi vietato considerare il mercato del Lecce concluso. L'infortunio di Pongracic (out per due mesi e mezzo), i continui problemi di Dermaku e la partenza della riserva Cetin potrebbero portare la società a tesserare un ulteriore centrale pronto a intervenire in caso di assenza di Umtiti e Baschirotto. C'è Tuia, destinato a restare e che offre garanzie a Baroni, ma anche Blin, che quando adattato ha dato le sue ottime risposte. Però se si presentasse un'altra occasione... A centrocampo e in attacco, invece, le opzioni non mancano.

Non solo John e Pablo.
Agli addii di Bistrovic (Fortuna Sittard) e Cetin (Adana Demirspor) nelle scorse ore si sono aggiunti quelli di Bjorkengren e Rodriguez, entrambi al Brescia di Clotet. L'obiettivo è quello di riavere entrambi a giugno con maggiore benzina nelle gambe e un'esperienza in più. Verso l'addio anche Marcin Listkowski, che sembrava dover volare a Benevento in compagnia dell'esterno spagnolo, prima che quest'ultimo accettasse le rondinelle. Non è sul mercato, invece, Helgason: la società ha ribadito la fiducia del calciatore islandese, considerato un'alternativa alle due mezzali titolari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile