Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

17.5 milioni l'anno di stipendio, 116 per gli acquisti: Tottenham-Conte, i motivi del dietrofront

17.5 milioni l'anno di stipendio, 116 per gli acquisti: Tottenham-Conte, i motivi del dietrofrontTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 giugno 2021, 09:44Serie A
di Raimondo De Magistris

Il tabloid inglese 'The Sun' spiega i motivi che hanno portato il proprietario del Tottenham, Daniel Levy, a fare nelle ultime 48 ore un sostanziale passo indietro nella trattativa per riportare a Londra Antonio Conte.

L'idea di ingaggiare Conte in settimana era a un certo punto diventata prioritaria per la dirigenza degli spurs, ma le richieste del tecnico campione d'Italia in carica hanno spaventato il Tottenham. Non tanto per l'ingaggio: 15 milioni di sterline a stagione (circa 17.5 milioni di euro), ma soprattutto le richieste dettate per la prossima campagna acquisti visto che Conte ha chiesto investimenti per 100 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro).
Levy dopo aver ascoltato queste richieste così importanti ha fatto un passo indietro, ritenendole catastrofiche per la continuità aziendale del club. Non solo, per il numero uno del Tottenham Conte è sembrato anche poco predisposto nell'utilizzare le giovani promesse già presenti all'interno del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile